Articoli per l'Aderenza (43 Articolo)

Con I Nostri Articoli Per La Presa Finalmente Avrai Più Aderenza Sul Palo

Anche i migliori a volte cadono: non si riesce a rimanere ben saldi sul palo e si scivola giù, non importa quanto ti impegni. Tuttavia, l'allenamento deve continuare. Niente paura, esistono una serie di suggerimenti e trucchi, nonché articoli pratici che aiutano a prevenire lo scivolamento. Tali articoli Grip, anche chiamati Gripmittel o Grip Aids, a volte fanno miracoli. Tuttavia, non sempre ogni rimedio è adatto per ogni occasione. A seconda di ciò che si deve sopportare durante l'allenamento, esistono altri articoli che possono aiutare a gestire meglio la situazione. Di seguito, identifichiamo varie cause di mani scivolose o presa debole, indicando delle buone soluzioni.

Nessuna Forza Nelle Mani

Chi soffre di poco forza nelle mani, molto probabilmente si è allenato troppo duramente nei giorni precedenti ed i muscoli sono sovraccaricati, oppure i muscoli sono ancora in fase di sviluppo. Chi non ha abbastanza forza nelle mani, braccia e gambe durante la pole dance avrà difficoltà a mantenere la presa sul palo. A tal fine, esistono vari dispositivi di allenamento in grado di allenare specificamente i muscoli della mano e quindi rafforzare la presa. Naturalmente, con un buon allenamento costante si può acquisire più forza nelle mani e l'utilizzo di prodotti appropriati può dare la spinta nella direzione giusta. Soprattutto il nostro allenatore di presa con resistenza regolabile è l'ideale. D'altra parte, è possibile allenare gli arti, fuori dal palo, ad esempio eseguendo esercizi funzionali come flessioni e squat. Questo supporta anche i muscoli basi, fornendo anche stabilità durante l'allenamento sul palo.

Mani Leggermente Unte

Ma non sempre la mancanza di forza è il problema. Se hai recentemente strofinato le mani o usato le mani per applicare crema viso o corpo, probabilmente hai ancora un sottile film di grasso sulla pelle. Naturalmente ciò fa bene alla pelle, ma nuoce tanto in termini di adesione al palo di pole dance. Non solo diventa più difficile mantenere l'aderenza, ma diventa anche più pericoloso l'allenamento stesso. Uno scivolone accidentale nasconde sempre un rischio di lesioni. Se vuoi comunque ungerti, dovresti farlo dopo l'allenamento o fare una doccia prima, o lavarti le mani e le aree oleose con un sapone senza oli nutrienti. Questo rimuove il fastidioso film e avrai una migliore presa sul palo.

Mani Sudate

L'allenamento di Pole dance può essere molto frustrante per coloro che hanno sempre le mani sudate. Niente paura, esistono soluzioni appropriate sotto forma di prodotti Grip. Il grip wax, applicato sul palo fornisce una migliore presa. Un altro ottimo prodotto è il Dry Hands Grip, che è particolarmente efficace sulle mani sudate, asciugandoli completamente. In questo modo non dovrai più temere né residui di polvere né altri residui che potrebbero risultare fastidiosi durante l'allenamento. Alcuni Grip Aids agiscono come deodoranti anti-transpiranti e proteggono anche da ulteriore sudore, lasciando la pelle libera dal sudore per lungo tempo dopo l'uso. Soprattutto coloro che sono inclini al sudore, dovrebbero utilizzare i prodotti necessari almeno dieci minuti prima dell'inizio dell'allenamento per beneficiare dell'effetto completo e iniziare l'allenamento con mani asciutte e aderenti.

Mani Asciutte

Se la pelle delle mani è troppo secca, questo può essere un grande problema sul palo. Può essere d'aiuto utilizzare prodotti per la cura della pelle nei giorni senza allenamento. Se la pelle rimane secca, è consigliabile passare a un'altra routine di cura della pelle. Ad esempio, Dew Point Body Spray è un buon prodotto per mantenere le mani asciutte senza asciugarle troppo. Questo idrata e allo stesso tempo aiuta l'aderenza. Inoltre, la compatibilità cutanea è testata e Dew Point Pole è particolarmente delicato, anche con la pelle secca in inverno.

Quasi tutti gli atleti professionisti hanno il loro prodotto preferito e lo stesso vale per gli appassionati della pole dance. Mentre alcuni preferiscono la cera per avere una presa migliore sul palo, altri insistono nel rafforzare la propria presa attraverso un allenamento appropriato, perfezionando la propria presa sul palo. Dalla nostra esperienza, tuttavia, è più facile soprattutto per i principianti se imparano ad aiutarsi con i prodotti giusti. Tutti i nostri Grip Aids e prodotti Grip sono stati specificamente progettati per la pole dance, spesso con l'aiuto dei ballerini stessi. Quindi, sono stati creati prodotti eccellenti che rendono questo sport più attraente e più facile per i principianti.

Scopri ora i fantastici prodotti Grip nel nostro negozio!