Peccato, ora dobbiamo di nuovo usare la sfera di cristallo o leggere i fondi di caffè per capire i nostri visitatori...
Perché dobbiamo farlo? Semplice, ci hai proibito di osservare il tuo utilizzo della nostra pagina con Google Analytics. Può sembrare drammatico per te all'inizio, lo sappiamo. Ma guarda da questa prospettiva: noi non sappiamo nemmeno chi SEI TU. Vediamo solo che QUALCUNO sta guardando le nostre pagine. Come lui/lei lo fa, quanto tempo quel QUALCUNO rimane nelle pagine corrispondenti, ecc. Non sappiamo chi sei, se sei uomo o donna, la tua età, il tuo peso - non ne abbiamo idea. Allo stesso modo, non trasmettiamo questi dati a Google. In realtà, non li possediamo! Tuttavia, quel QUALCUNO ci fornisce informazioni preziose sulla nostra pagina. Vogliamo che tutto ti piaccia qui, che ti senta a tuo agio e - naturalmente - che tu compri i nostri prodotti...
Così possiamo vedere dove ci sono problemi. Se molti visitatori lasciano la nostra pagina durante l'acquisto al momento della selezione del metodo di pagamento, sappiamo che c'è qualcosa che non va e possiamo migliorarlo. Suona bene, vero? Ti avvantaggi, e anche noi. Quindi è una situazione vantaggiosa per entrambi. Allora lasciaci accompagnarti nel tuo percorso attraverso il nostro negozio online. Affare fatto?
Super, hai capito! Ora possiamo migliorare la nostra offerta!